Genova - Spazi Liberi - Consulte Handicap Liguria

1. GenovaGenova

Consulta Comunale e provinciale per i problemi degli handicappati

Presentazione

Essa è riconosciuta come interlocutore privilegiato dell’Amministrazione Comunale e dell’Amministrazione Provinciale

Regolamento e Delibere

Associazioni aderenti

Appartengono alla Consulta di Genova le seguenti associazioni :

Sede e contatti

Commissioni di lavoro

Agenda della Consulta

16/09 Incontro ConsulteMartedì 16 settembre alle ore 15.30 nella sede di via Ilva è convocato un incontro per i presidenti e i rappresentanti delle associazioni territoriali
03/07 INCONTRO Piscine di AlbaroLa commissione barriere incontra il referente Gestione Piscine di Albaro per l’accessibilità della struttura, il 3 luglio 08.
09/06 CONVOCAZIONE Comitato Misto Consultivo ASL3Nuova convocazione del Comitato per il 9 giugno alle ore 9. Si tratterà di : attività svolta dal gruppo di lavoro distretto ; note riguardanti la problematica dell’Alzheimer giovanile e l’alienazione di immobili di proprietà ASL3.
12/05 CONVOCAZIONE Comitato Misto Consultivo La Consulta è convocata, come membro del Comitato Misto Consultivo della ASL3 per la disabilità, il 12 maggio alle ore 9.
24/04 Integrazione scolasticaLa consulta insieme alla commissione scuola invita i referenti del settore handicap all’incontro del 24 aprile 2008 alle ore 16.15 in via Ilva 3
11/04 INCONTRO su formazione professionale e lavoroLa commissione consiliare permanente VI (Istruzione, Formazione Professionale, Politiche del Lavoro) della Provincia di Genova incontra rappresentanti delle Consulte l’11 aprile.
02/04 INCONTRO Barriere architettoniche e progettazioneIl 2 aprile alle ore 11.30 incontro a Palazzo Albini tra il Comune di Genova, il presidente dei Municipi, Aster e la consulta comunale sulla progettazione inclusiva e l’eliminazione delle barriere architettoniche.

Appuntamenti in archivio: 0 | 7 | 14 | 21

Portale della Consulta Regionale per la tutela dei diritti della Persona Handicappata - via Fieschi 15 - Genova - tel. 010.5484892 - consulta@regione.liguria.it - Crediti