Spazi Liberi - Consulte Handicap Liguria
home > Archivio notizie > L’ANMIL SAVONA ATTIVA UNO SPORTELLO PER L’ASSISTENZA PSICOLOGICA

L’ANMIL SAVONA ATTIVA UNO SPORTELLO PER L’ASSISTENZA PSICOLOGICA

COMUNICATO STAMPA

Savona, 7 novembre

L’ANMIL Onlus di Savona, a partire dal 14 novembre e per altri quattro martedì, dalle ore 17.00 alle ore 19.00, attiva uno sportello per l’assistenza psicologica presso la Sede territoriale in Via Guidobono n. 6/2.

Questo nuovo utile servizio di cui potranno usufruire tutti gli associati, ma anche i titolari di rendita INAIL e i cittadini, sarà gestito grazie ad un noto specialista con esperienza ultraventennale in psicologia del lavoro, formazione, orientamento professionale e psicotraumatologia, il quale sarà a disposizione delle persone con disabilità e con bisogni speciali o difficoltà di inclusione, di inserimento sociale e lavorativo.

Nello specifico, è stato previsto dall’ANMIL un servizio di primo ascolto e una prima consulenza attraverso colloqui individuali, totalmente gratuito per gli Associati ANMIL di Savona, organizzato su appuntamento, chiamando la Sede al numero 019.829782 o inviando una mail a savona@anmil.it.

Il calendario degli incontri sarà il seguente :

- Martedì 14 novembre

- Martedì 21 novembre

- Martedì 28 novembre

- Martedì 5 dicembre

- Martedì 12 dicembre.

Questa attività si inserisce tra quelle che l’Associazione offre a livello nazionale e locale a tutte le vittime del lavoro e ai loro familiari, forte di un’esperienza che, da 75 anni, vede l’ANMIL in prima linea per rivendicare la miglior tutela possibile dell’intera categoria, grazie anche al supporto di esperti e professionisti che operano presso le sedi Associative.

Per ulteriori informazioni contattare la Sede ANMIL di SAVONA - Tel. 019.829782 - savona@anmil.it.

Portale della Consulta Regionale per la tutela dei diritti della Persona Handicappata - via Fieschi 15 - Genova - tel. 010.5484892 - consulta@regione.liguria.it - Crediti